Hajime Tabata di Square Enix non riesce ad acquistare Switch
Hajime Tabata non ne riesce a trovare uno, nemmeno su Amazon!
Dal giorno in cui ha debuttato nei negozi di tutto il mondo, Nintendo Switch ha fatto registrare ottime vendite risultando introvabile anche per intere settimane. Questo problema pare non colpisca soltanto i comuni utenti ma anche gli addetti del settore.
Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, durante un’intervista ha dichiarato di essere molto interessato alla console tanto da aver già acquistato numerosi titoli ma di non essere ancora riuscito ad acquistarne un esemplare. In Giappone infatti vi è spesso scarsità di unità nei negozi ed anche su Amazon viene registrato il tutto esaurito poco dopo la messa in vendita di nuove scorte.
Durante l’intervista in cui questo interessante dettaglio è emerso, è stato anche chiesto come mai Tabata non abbia ancora chiesto a Nintendo stessa un’unità e la risposta che è stata data al giornalista è davvero divertente. Hajime Tabata ha dichiarato infatti che non vuole far ciò poiché vuole farsi un’idea imparziale sulla macchina, senza quindi essere influenzato.
A proposito: siete curiosi di sapere quali giochi il director di Square Enix ha già comprato? Stando all’intervista, è già in possesso di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Splatoon 2!