Dettagli sul quarto volume di .hack//G.U Last Recode
Nuove informazioni e immagini per il volume inedito di .hack//G.U Last Recode
Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni su .hack//G.U. Last Recode, precisamente sul quarto e nuovo volume della storia.
La trama
In seguito a numerosi problemi, è stato deciso che il gioco di ruolo online “The World R:2” avrebbe chiuso i battenti a breve. Un anno e tre mesi dopo gli eventi di .hack//G.U. Vol. 3: Redemption, Haseo, ritiratosi dal gioco e dopo aver incominciato ad indagare, riceve una misteriosa e-mail contenente degli indizi sul luogo dove avrebbe potuto trovare il suo amico Ovan, che aveva creduto scomparso fino ad ora.
Per mantenere la sua ultima promessa, Haseo deve ritrovare Ovan prima del 31 Dicembre 2018, data che segnerà la fine di The World R:2.
La quinta forma di Haseo nel Vol.4
Haseo potrà usare una nuova classe, dopo la sua Xth Form. Siccome il nostro protagonista aveva scelto l’Adept Rogue all’inizio del gioco (classe che permetteva di utilizzare più armi), per lui aumentano le armi da poter impugnare durante i combattimenti.
Nuovo luogo del Vol.4: “Gran caverna Qua Holm”
Una caverna gigante con delle stalattiti di ghiaccio. Ci sono delle parole sulle pareti della grotta, contribuendo a dare al luogo un’atmosfera di solennità. Haseo credeva che Ovan fosse scomparso dal network, ma a quanto pare è dormiente all’interno di una colonna di ghiaccio. Sarà tuttavia, impossibile per lui liberare il suo amico, essendo incapace di scalfirne la superficie.
Vol. 4 Main Visual
L’immagine principale rappresenta Ovan intrappolato e un Haseo determinato a liberarlo.
La misteriosa Kusabila
Kusabila (doppiata da Sumire Morohoshi)
Una ragazza dall’atmosfera misteriosa che compare davanti ad Haseo. Tuttavia, non si sa nulla della sua identità.
Trovate delle informazioni molto dettagliate su tutto ciò che riguarda .hack//G.U. Last Recode su questo articolo. Le informazioni riguardano per lo più tutto ciò che è stato aggiunto o semplificato in questo Remaster.
.hack//G.U. Last Recode uscirà in Europa per PlayStation 4 e PC entro la fine del 2017.