GWENT: The Witcher Card Game arriverà su iOS

Il popolare gioco di carte dedicato all'universo di The Witcher sarà giocabile anche sui dispositivi mobili di Apple.

GWENT: The Witcher Card Game è il popolare gioco di carte, sviluppato da CD Projekt RED – attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 – che sta per giungere anche sul mercato mobile. Per il momento, in realtà, a vedere lo sbarco di GWENT sul proprio store digitale saranno unicamente i dispositivi iOS. Occorre sottolineare che GWENT: The Card Game per dispositivi mobili Apple sarà molto simile contenutisticamente alla sua controparte per PC. Tutti i giocatori provenienti da tale versione possono addirittura importare i propri progressi nella versione iOS, cosa che non è possibile fare per le edizioni Xbox One e PlayStation 4.

Questa mossa compiuta dalla software house porterà sicuramente un ampliamento del bacino di utenza che, a partire dal 29 ottobre 2019, acquisterà il gioco su iPhone e iPad, ma non è stata annunciata nessuna data per il rilascio su dispositivi Android.

GWENT iOS

Un eventuale inserimento di GWENT: The Card Game all’interno del Play Store di Google porterebbe sicuramente alcuni milioni di giocatori sul prodotto di CD Projekt RED. Per questo motivo, quindi, si può sperare che la software house polacca decida di aprirsi nei confronti di Google e dare la possibilità anche agli utenti Android di fruire del suo prodotto.

Vai alla scheda di Gwent: The Witcher Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!