Gwent The Witcher Card Game: arriva la beta tecnica su Playstation 4!
CD Projekt RED ha annunciato che la beta tecnica di Gwent The Witcher Card Game si terrà dal 31 marzo al 3 aprile.
The Witcher 3: Wild Hunt è giustamente considerato uno dei migliori giochi di questa generazione anche grazie alla cura per i dettagli e alla presenza di alcuni elementi totalmente secondari ma molto affascinanti.
Il gwent nasce come minigioco all’interno dell’ultimo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia ma visto il suo potenziale e il successo recente di moltissimi card game, CD Projekt RED ha deciso di creare uno spin-off vero e proprio: Gwent: The Witcher Card Game.
CD Projekt RED ha annunciato che la beta tecnica di Gwent The Witcher Card Game si terrà dal 31 marzo al 3 aprile a partire dalle 19:00 (ora italiana). Sarà possibile quindi scaricare il client dal PlayStation Store e giocare liberamente per tutto il weekend, fino alle 09:00 di lunedì 3 aprile. Il client avrà un peso di circa 3 Gb, e per giocare non sarà necessario avere un abbonamento Playstation Plus.
Ricordiamo infine che Gwent The Witcher Card Game permettera le microtransazioni all’interno del gioco per acquistare barili (i classici pacchetti di carte) che sono tuttavia tranquillamente ottenibili in game.