Tomb Raider da Guinness dei primati!
Gli anni passano impietosi, e se qualcuno invecchia senza alcuna possibilità di scampo, c’è chi invece, come ogni buon vino che si rispetti, trae giovamento dallo scorrere del tempo: stiamo parlando della storica saga Tomb Raider, e nella fattispecie della sua eroina, cui è stato tributato il giusto riconoscimento.
Come infatti riferito tramite comunicato stampa dalle stesse Square Enix e Crystal Dynamics, la conturbante Lara Croft è stata in grado di portare a casa ben due riconoscimenti Guinness World Record, rispettivamente “Most Magazine Covers for a Videogame Character” e “Largest Gathering Of People Dressed As Lara Croft”.
“Oltre due decadi fa, Lara Croft si è affermata come personaggio iconico nell’intrattenimento: la sua vittoria Guinness World Record solidifica ulteriormente la sua influenza e rilevanza nella cultura popolare” ha affermato Rich Briggs, global brand director di Crystal Dynamics.
Un riconoscimento dovuto a un personaggio (e a una serie) che non vuole proprio saperne di fermarsi, come dimostra il leak, riportato dal nostro Edoardo, che potrebbe già far presagire un nuovo capitolo della saga!