Tomb Raider da Guinness dei primati!

Gli anni passano impietosi, e se qualcuno invecchia senza alcuna possibilità di scampo, c’è chi invece, come ogni buon vino che si rispetti, trae giovamento dallo scorrere del tempo: stiamo parlando della storica saga Tomb Raider, e nella fattispecie della sua eroina, cui è stato tributato il giusto riconoscimento.

rise-of-the-tomb-raider-00

Come infatti riferito tramite comunicato stampa dalle stesse Square Enix e Crystal Dynamics, la conturbante Lara Croft è stata in grado di portare a casa ben due riconoscimenti Guinness World Record, rispettivamente “Most Magazine Covers for a Videogame Character” e “Largest Gathering Of People Dressed As Lara Croft”.

Oltre due decadi fa, Lara Croft si è affermata come personaggio iconico nell’intrattenimento: la sua vittoria Guinness World Record solidifica ulteriormente la sua influenza e rilevanza nella cultura popolare” ha affermato Rich Briggs, global brand director di Crystal Dynamics.

Un riconoscimento dovuto a un personaggio (e a una serie) che non vuole proprio saperne di fermarsi, come dimostra il leak, riportato dal nostro Edoardo, che potrebbe già far presagire un nuovo capitolo della saga!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!