Guilty Gear Strive: data per il dlc Another Story
Il DLC di trama "Another Story" per Guilty Gear Strive ha finalmente una data ed è praticamente imminente.
Si chiude il primo season pass di Guilty Gear Strive, uno dei migliori picchiaduro degli ultimi anni, il quale finalmente riceverà il dlc di storia “Another Story” in data 29 Aprile. Dopo la pubblicazione di Testament, ultimo personaggio del pass, questo contenuto di trama era l’ultimo a mancare all’appello per chiudere la prima stagione.
Another Story sarà ambientato in parallelo alla campagna principale di Strive. Dettaglierà gli eventi che hanno coinvolto i vari personaggi assenti dal G4, mostrando quindi alcuni nuovi arrivati tramite Season Pass e altri come Faust, Ramlethal e May. A scatenare gli eventi di questa nuova avventura sarà una misteriosa ragazzina, sorella di Bedman (villain del precedente Guilty Gear) con la missione di vendicare il fratello.
In una mossa piuttosto strana, Another Story non è disponibile all’acquisto stand-alone. Almeno non per ora. L’unico modo per accedere al dlc di Guilty Gear Strive sarà comprando l’intero Season Pass 1, il quale comunque ci viene da consigliare caldamente.