Guild Wars 2: primi dettagli sull’update Origins of Madness
ArenaNet ha rivelato i dettagli iniziali per il primo update di quest’anno che andrà ad aggiornare il suo titolo massivo Guild Wars 2 . Etichettato come Origins of Madness, questa patch verrà rilasciata martedì 21 gennaio, e catapulterà i giocatori contro Scarlet Briar e la sua nuova mostruosità: la marionetta meccanica Twisted Marionette.
A partire da “Origins of Madness”, i giocatori di Guild Wars 2 si ritroveranno ancora una volta a combattere contro le forze dell’arci nemico Scarlet Briar. Il sinistro ingegnere sylvari ha lavorato dietro le quinte per tutto il 2013, scatenando il caos attraverso i suoi fidati scagnozzi. L’esatto motivo per cui l’ha fatto, resta ancora un mistero.
Come i giocatori potranno vedere nel video teaser di “Origins of Madness”, Scarlet rilascerà una nuova mostruosità meccanica nel mondo pulsante di Tyria: la Twisted Marionette! Definibile come un’arma robotica gigante di distruzione di massa, la Twisted Marionette può essere fermata dalla sola forza coesa di tutti i giocatori.
Questa però non è la sola minaccia che i giocatori dovranno affrontare. Le macchine di Scarlet hanno risvegliato qualcosa di antico e furioso nella Bloodtide Coast. Il Great Jungle Wurm è un’enorme creatura a più teste talmente potente che solo un armata di giocatori può permettersi di sfidarlo.
Qui di seguito, il video teaser che presenta tutte le features in arrivo con Origins of Madness.