Guerrilla Games vuole tornare a fare Multiplayer
Guerrilla Games non è estranea ai giochi multiplayer, grazie a Killzone, e dopo una lunga di pausa sembra voler tornare a produrne
Guerrilla Games sono, ad oggi, conosciuti principalmente per le avventure single player di Horizon, tuttavia in passato era solita lavorare anche a multiplayer. La serie Killzone, conclusasi con il quarto capitolo per Playstation 4, aveva anche una componente online generalmente ben ricevuta. Dopo essersi concentrati solamente su titoli a giocatore singolo negli ultimi anni, gli sviluppatori sembrano essere intenzionati a rigettarsi nel mondo del gaming online.
Questa intenzione è comunicata dal fatto che Guerrilla Games sta assumendo staff per lavorare ad un misterioso progetto multiplayer. Probabilmente non sapremo nulla di questo futuro gioco per ancora qualche anno, dopotutto Horizon Forbidden West non è ancora stato ultimato, tuttavia i fan di Killzone potranno sperare in un futuro nuovo capitolo. In particolare le figure ricercate riguardano persone in grado di sviluppare feature social e altre specializzate nello sviluppo di narrative in giochi online. Non è stato specificato se queste figure sono necessarie per lo stesso progetto, nè quale sia la sua effettiva natura, ma una cosa è certa: Guerrilla Games è interessata ai giochi multiplayer.