Guerrilla Collective: rinviato a metà mese

Lo showcase di Guerrilla è stato spostato al prossimo fine settimana

Questa settimana sarebbe dovuta essere davvero importante per quanto riguarda il mondo del gaming, vista la grande mole di eventi digitali che dovevano esserci in sostituzione dell’E3 2020. Ma purtroppo, come ben sappiamo, negli Stati Uniti D’America ci sono delle proteste in corso e molti sviluppatori e publisher hanno deciso che non è il momento opportuno per parlare di gaming.

Baldur's Gate 3

 

Il Guerrilla Collection Showcase era stato annunciato lo scorso mese e sarebbe dovuto essere una vetrina per gli sviluppatori e publisher indipendenti. La data d’inizio era programmata per questo fine settimana, dal 6 all’8 giugno, ma ora è stato rimandato di una sola settimana, con date dal 13 al 15. Era stato detto che oltre all’enorme spazio agli indie, si sarebbero visti anche titoli più grandi, come Baldur’s Gate III, giusto per citarne uno. Ma “purtroppo”, anche questo evento e stato spostato per dare voce a coloro che per anni non sono mai stati ascoltati.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!