In vista prossimi aggiornamenti per Grand Theft Auto V
Ha superato i 34 milioni di copie vendute già nel 2014, è uno dei titoli destinati a rientrare nella Wall of Fame del ludico, ha già più di tre anni di vita, ma RockstarGames è pronta a rilasciare nuovi aggiornamenti per Grand Theft Auto V Online.
RockstarGames è solita rilasciare diversi aggiornamenti per il titolo e soprattutto gratuitamente, bensì non sembra volersi fermare. Solo la settimana scorsa la casa produttrice ha infatti rivelato che sarà presto disponibili ulteriori aggiornamenti per Grand Theft Auto V, anche se al momento non è stata svelata una data precisa.
Uno dei nuovi aggiornamenti introdurrà un nuovo tipo di gara acrobatica progettato specificamente per i Rocket Voltic, il Ruiner 2000 e i veicoli Blazer Aqua. Le sfide metteranno a dura prova la fisica dei veicoli e i giocatori potranno addirittura creare le proprie piste personalizzate.
Ci sono già oltre 30 sfide diverse nella modalità online, una più bizzarra dell’altra, ma RockstarGames ha promesso a tutti i fan del titolo che entro la fine del 2017 altre modalità potranno essere gustate su Grand Theft Auto V.
Due principalmente interessanti vedranno la luce in primavera.
Le due modalità saranno Resurrezione e Top Down, la seconda definita come “omaggio nostalgico dell’era di GTA in 2D con alcuni colpi di scena esplosiva”.
Altra cosa molto interessante è sicuramente quella relativa introduzione di nuovi veicoli e all’integrazione di vecchi storici mezzi utilizzati nelle versioni GTA precedenti, come ad esempio la Infernus che non si vedeva dal 2001 in Grand Theft Auto 3.
Infine, in estate, i giocatori si vedranno impegnati in una lotta per la supremazia in un commercio di armi e salari illegali con l’utilizzo di attrezzature militari sofisticate.
RockstarGames è pronta quindi ad avvicinarsi al quarto compleanno di Grand Theft Auto V, festeggiando con diversi e sempre più bizzarri aggiornamenti.