GTA VI – Primo Gameplay leakato
Su Youtube è stato leakato un primo gameplay di GTA VI che mostra una build decisamente alpha del prossimo open world Rockstar
A sorpesa è comparso su Youtube un primo gameplay di GTA VI, leakato dal canale sod off i’m British. Si tratta probabilmente di una versione decisamente alpha, cosa che si nota facilmente da quanto poco curato sia il tutto, ma che sembra essere legittimo. Dopotutto persino Jason Schreier sembra confermare come il leak sia legittimo. Potete vedere il primo gameplay di GTA VI nel seguente link youtube, perlomeno prima che venga bloccato.
https://youtu.be/9GfPx1yAxQ0
La protagonista è donna, dando valore ai precedenti leak che prevedevano il primo personaggio giocabile femminile della saga (escludendo GTA Online ovviamente). Come si può notare l’intero gameplay è all’interno del programma di sviluppo, in modalità debug. Sopra a diversi npc compaiono le tag del loro ruolo, tipo i Dummy alla cassa della tavola calda.
Se possiamo dedurre qualcosa da questo leak, è che lo sviluppo sembra procedere spedito pur essendo ancora lontano dal possibile lancio. Tuttavia il file dal quale è stato ricavato il video porta la data 2021-07-12. Se dovesse risultare attendibile, questa brevissima presentazione risale ad un anno fa e chissà quale sarà lo stato del gioco ad oggi. Vedremo nelle prossime ore se Rockstar Games commenterà sull’accaduto o meno, nel frattempo godetevi questo primo, strano, assaggio di GTA VI.
Fonte