GTA VI e Bully 2 in sviluppo? Secondo un leak sì!
Stando ad un leak dell'ultim'ora, Rockstar starebbe già sviluppando Bully 2 e GTA VI. Ne siete contenti?
Nelle ultime settimane, i fan di Grand Theft Auto sono letteralmente in fermento. Sempre più indizi, infatti, lasciano presagire che qualcuno in merito alla produzione si sta muovendo, cosa che, ovviamente, sta già generando un hype clamoroso all’interno dell’enorme community.
Il nuovo capitolo, il tanto atteso GTA VI, pare quindi già ampiamente nei programmi dell’azienda che dopo il grande successo riscosso con Red Dead Redemption 2 è pronta a sondare nuovi territori per accrescere ancora di più il proprio – immenso – talento. Oltre al nuovo capitolo della gloriosa saga, però, per tutti i fan della software house potrebbero arrivare altre novità molto interessanti. Secondo un leak, infatti, Rockstar Games starebbe lavorando ad un altro prodotto di livello importante, che tutti hanno già individuato in Bully 2. Seppur mai menzionato direttamente e non previsto a breve, Bully 2 sarebbe il nuovo progetto in cantiere, probabilmente in arrivo direttamente sulle piattaforma di nuova generazione: Xbox Scarlett e PlayStation 5.
In attesa di ulteriori sviluppi, noi vi invitiamo a dire la vostra: cosa ne pensate in merito? Sareste felice se questi leak si rivelassero fondati? Parliamone insieme!