GTA V: Disponibile per console su Xbox Game Pass
Pronti ad esplorare il fantastico mondo di Los Santos e Blaine County?
GTA V è disponibile da oggi 3 Gennaio 2020 per console su Xbox Game Pass. L’annuncio ufficiale è avvenuto poco fa attraverso un tweet in cui si specifica che GTA V è al momento disponibile per il download su console per i possessori dell’abbonamento Xbox Game Pass.
Siete pronti a mettervi nei panni di un rapinatore di banche in pensione, di un terrificante psicopatico e di un giovane truffatore di strada? Per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold sarà possibile accedere anche a Grand Theft Auto Online, un mondo online dinamico e persistente fino ad un massimo di 30 giocatori. GTA Online ha ricevuto ben 25 aggiornamenti che vi permetteranno di diventare proprietari di un’azienda, di un nightclub o del The Diamond Casinò & Resort. L’immenso mondo di gioco di GTA V vi sorprenderà proponendovi continuamente missioni criminali per diventare i boss indiscussi della città. Attraverso l’iscrizione all’Xbox Game Pass, inoltre, si potrà ottenere fino al 10% di sconto su qualsiasi acquisto del Criminal Enterprise Starter Pack o delle Shark Cash Cards per poter modificare le vostre auto, acquistare nuovi immobili e perfino un elicottero!
In GTA V, dopo l’aggiornamento The Diamond Casinò Heist, è stata anche introdotta una nuovissima stazione radio chiamata iFruit Radio Station. Ricordiamo infine che Grand Theft Auto Online è disponibile con l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate al prezzo di 1 Euro per i primi 3 mesi e la promozione scadrà il 6 Gennaio 2020.