GTA V arriva su PlayStation 5

Il titolo di Rockstar Games ha aperto l'evento dedicato ai titoli della nuova console Sony.

L’evento dedicato a PlayStation 5, The Future of Gaming, è uno degli appuntamenti più attesi del momento e si è aperto con l’annuncio di GTA V sulla console di nuova generazione. Il tanto acclamato Grand Theft Auto V, che ha raggiunto record mondiali nella vendita di copie e continua a registrare una elevatissima percentuale di utenti, sarà reso disponibile all’inizio del prossimo anno. Il gioco, ovviamente, non introdurrà nulla di nuovo, ma si limiterà a qualche miglioria grafica. Sembra confermato, però, che Rockstar abbia intenzione di supportare ancora per qualche anno l’apprezzato Grand Theft Auto Online, almeno fin quando non uscirà il prossimo capitolo.

GTA V PlayStation 5

Gli appassionati del comparto multiplayer del titolo open world potranno dirsi soddisfatti, poiché esso sarà reso disponibile gratuitamente a tutti i possessori di una copia di GTA V. Ricordiamo, dunque, che la riedizione di GTA V sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 2021, ma per ora non è stata fornita alcuna data ufficiale.

Vai alla scheda di Grand Theft Auto V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!