GTA 6 avrà clima realistico e dettagli sorprendenti
GTA6 avrà delel migliorie dal punto di vista grafico, vedendo i dettagli dell'acqua e di altri agenti atmosferici diventare molto più curati e reali.
GTA 6 è ancora in fase di sviluppo, ma dalle news leggibili su Rockstar Magazine abbiamo potuto scoprire qualche deattagli in merito alla grafica del videogioco. L’anno scorso, il gioco ha subito un fortissimo rilascio di contenuti senza approvazione e Rockstar Games non ha ancora comunicato la sua data d’uscita. Di recente, Australian Classification Board ha valutato il gioco.
Questo significa che molto presto potremmo sapere la sua data di rilascio. Per il momento, però, la rivista Rockstar ha rivelato qualceh chicca in merito alla grafica di GTA 6. Prima è bene precisare che le informazioni rilasciate sono ancora in fase di sviluppo e non si è certi che vengano inserite tutte nel gioco completo.
La notizia di Rockstar Magazine sottolinea che la differenza tra la qualità delle immagini di Red Dead Redemption 2 e GTA 6 sarà maggiore rispetto a quelle tra RDR 2 e GTA 5. Grazie a RAGE9, Rockstar ha deciso di inserire l’elemento acqua simulata fisicamente e in tempo reale nel gioco. Si potrà addiruttra fare surf nell’oceano.
GTA 6 | Migliori veicoli, migliore illuminazione
Anche i mezzi di trasporto del videogame avranno una maggiore cura ed attenzione ai dettagli. In particolare, le deformazioni sulle macchine dovute agli impatti saranno molto ben definite e chiare. Sebbene lo stile sia uguale al titolo precedente, in GTA 6 avremo un realisma bilanciato e il gameplay in perfetto stile arcade. [Se ne volete sapere di più, cliccate qui].
L’aumento della grafica si concentrerà anche sull’illuminazione delle ambientazioni. In questo modo, avremo dettagli molto più realistici per albe e tramonti. Le notti, invece, saranno molto più inquietanti del solito. GTA6 dovrebbe uscire entro aprile del 2025, ma per saperne di più è meglio rimanere sempre informati. [Per più info in merito, cliccate qui].