Groundhog Day: Like Father Like Son annunciato su PlayStation VR
Il nuovo titolo è stato annunciato oggi sulle principali piattaforme di gioco della realtà virtuale, ovvero PlayStation VR, Oculus e Vive.
Sony Pictures Virtual Reality, Immersive Entertainment e Tequila Works hanno annunciato nella giornata di oggi per le principali piattaforme virtuali Groundhog Day: Like Father Like Son, sequel del film Groundhog Day, uscito nel 1993, per PlayStation VR, Oculus e Vive entro la fine di questo 2019.
Vi citiamo, insieme al video ufficiale, anche una piccola anteprima pubblicata sul sito ufficiale del gioco.
Groundhog Day: Like Father Like Son è un nuovo gioco d’avventura in realtà virtuale che verrà rilasciato quest’anno su PlayStation VR e le altre principali piattaforme VR. Con oltre otto ore di divertenti puzzle e un gameplay narrativo ramificato, la storia ti sfiderà a pensare al passato e al presente per poter rompere il loop temporale ciclico e poter finalmente scappare nel domani.
In Groundhog Day: Life Father Like Son giocherete nei panni del brillante ma arrogante Phil Connors Jr., giovane cresciuto all’ombra del padre- un uomo che aveva passato la proprio vita ripetendo ogni singolo giorno affinché non riuscì a renderlo perfetto. Tuttavia, per il giovane Phil, l”oggi’ è il giorno peggiore della sua vita: è intrappolato nella sua casa a Punxsutawney, la piccola cittadina da dove lui ha pensato di scappare, dove non riesce nemmeno ad ottenere un cappuccino decente-e nella quale lui si ritroverà a ripetere all’infinito lo stesso giorno affinché possa apprendere i veri valori dell’amicizia e della famiglia.
Nell’attesa di ulteriori informazioni sul titolo e magari anche di una data d’uscita più precisa entro la fine dell’anno, vi lasciamo alle poche informazioni in nostro attuale possesso, per un titolo che sicuramente meriterà parecchia attenzione.