Grounded verrà lanciato a settembre
Finalmente uscirà dall'accesso anticipato, dopo due anni.
Il gioco di sopravvivenza multiplayer Grounded uscirà dall’accesso anticipato e verrà lanciato a settembre, così hanno annunciato l’editore Xbox Game Studios e lo sviluppatore Obsidian Entertainment.
Grounded è stato lanciato per la prima volta in accesso anticipato il 28 luglio 2020.
La versione completa includerà tutti i 12 aggiornamenti già rilasciati durante l’accesso anticipato. Ora i giocatori potranno svelare l’intero mistero dietro Grounded e il loro rimpicciolimento in una campagna completamente giocabile, incluso il modo in cui gli adolescenti sono entrati nel cortile e lo scienziato pazzo dietro di esso.
La versione 1.0 aprirà anche una parte completamente nuova del mondo Grounded: il cortile superiore. Questa nuova sezione includerà una zona di cortile in più da esplorare insieme a nuove ricette di armature, di armi e alcuni segreti che non si possono proprio svelare. Se volete saperne di più, potete qui il sito ufficiale.
Grounded entrerà nella sua versione completa a settembre 2022 su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Windows 10/11 e Steam per $ 39,99. È incluso anche nel abbonamento Xbox Game Pass, PC Game Pass. Tuttavia, si può comunque sfruttare il prezzo di anteprima del gioco/accesso anticipato su Steam e Microsoft Store mentre è ancora in vendita a $ 29,99.