Grossi annunci per Quantum Break
Pochi minuti fa sono stati pubblicati dei grossi annunci per Quantum Break, il nuovo titolo dei Remedy Entertainment in uscita il 5 Aprile.
Era nell’aria da tempo dopo vari indizi disseminati qua e là e finalmente è arrivata la conferma ufficiale: Quantum Break arriverà anche su PC, con delle modalità davvero particolari e interessanti. Ma andiamo con ordine partendo dal nuovo trailer, atteso per la giornata di oggi, dal titolo “The Cemetery“:
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=d4or8YE-6P4″ fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]
Unitamente al trailer è stato rilasciato un video con tutti gli annunci per Quantum Break che possiamo riepilogare così:
- Bundle Xbox One 500 gb bianca con copia di Quantum Break + Alan Wake con tutti i DLC e American Nightmare (versione Xbox 360 retrocompatibile) prenotabile dal 29 Marzo.
- Pre-order digitali attivi da oggi per Xbox One al prezzo di 64,99 € che permetteranno di ricevere la copia del gioco in esclusiva per Windows 10 gratuitamente.
- Con il pre-order sarà possibile effettuare il pre-download del titolo ma non sarà possibile giocarlo prima delle 00:01 del 5 Aprile.
Ecco il video con tutti gli annunci per Quantum Break:
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=o1MaQN80c2c” fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]
I giocatori PC saranno felici di sapere che avranno la possibilità di giocare Quantum Break anche se esclusivamente tramite Windows 10, resta da capire se dopo questo periodo di pre-order promozionale sarà possibile acquistare esclusivamente la versione PC o se sarà vincolata all’acquisto della copia per Xbox One. Microsoft sembra comunque puntare molto sul suo nuovo sistema operativo e riteniamo che la scelta di rendere cross-platform Quantum Break porterà molti nuovi utenti ad effettuare l’upgrade da Windows 7, 8 e 8.1 finchè rimarrà gratuito.