Grosse novità per i DLC di Fallout 3, finalmente anche su PS3
Per i possessori di Playstation 3 l’attesa è finita: stamattina Bethesda ha annunciato infatti che i contenuti scaricabili di Fallout 3 arriveranno finalmente anche sulla console Sony.
Il primo sarà Operation: Anchorage, che arriverà alla fine di Giugno, seguito da The Pitt e Broken Steel che approderanno, rispettivamente, 4 e 6 settimane dopo. Aspettatevi a breve una patch che permetterà ai possessori di PS3 di poter scaricare e giocare a tali DLC.
Inoltre, sono stati annunciati anche due nuove espansioni scaricabili in arrivo su tutte le piattaforme (PC, Xbox 360 e PS3):
Point Lookout – Esplora una nuova area piena di nuove missioni e contenuti. Point Lookout sarà disponibile a fine Giugno per le versioni Xbox 360 e PC, mentre per PS3 arriverà dopo il rilascio di tutte e tre le espansioni precedenti, al costo di 800 Microsoft Point e di 9.99 $. Maggiori informazioni di questa prima espansione le avremo all’E3, dove verrà mostrata una versione giocabile
Mothership Zeta – Gli alieni sono tornati e sono più arrabbiati che mai. Vivi in prima persona l’esperienza di un rapimento alieno e dimostra di essere in grado di sopravvivere. Mothership Zeta sarà disponibile a fine Luglio per le versioni Xbox 360 e PC, mentre per PS3 arriverà dopo il rilascio di Point Lookout, al costo di 800 Microsoft Point e di 9.99 $
Per concludere, Bethesda ha rivelato anche che da Ottobre sarà disponibile nei negozi un’edizione "Game of the Year" di Fallout 3 che comprenderà il gioco originale più tutte e 5 le espansioni al prezzo di 59.99 Euro per le versioni Xbox 360 e PS3 e 49.99 Euro per quella PC.