GRIME: annunciato Colors of Rot, in arrivo anche le versioni Xbox e PlayStation

Il DLC sarà disponibile gratuitamente per i giocatori PC e Google Stadia. Aggiunge una nuova area, boss, armi, nemici, tratti e altro ancora.

GRIME di Clover Bite è un Metroidvania a scorrimento laterale, Souls-like, ambientato in un mondo fantasy surreale che sta per ottenere diversi DLC gratuiti in Colors of Rot. L’espansione sarà disponibile prima per PC e Google Stadia e in bundle con la versione per Nintendo Switch al momento del lancio. Lo sviluppatore ha anche confermato che le versioni Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5 sono in fase di sviluppo.

GRIME

Una finestra di rilascio non è stata confermata, ma sappiamo cosa aspettarci. Ci sarà una nuova area “enorme” da esplorare con nuovi tratti, abilità, nemici e armi. Sono incluse anche nuove interazioni NPC, obiettivi, musica e boss, insieme a una nuova cinematic. Se ciò non bastasse, si potranno rivisitare le aree precedenti per completare le sfide nascoste.

Alcune features che migliorano la qualità della vita includono una guarigione eliminando i runnerse e l’opzione per combattere le versioni endgame dei boss una volta sconfitto il boss finale. L’ottimizzazione delle prestazioni e altre “modifiche altamente richieste”, come l’equipaggiamento di armi al di sotto dei requisiti delle statistiche per una “penalità ai danni considerevoli”, sono state incluse nel DLC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!