Grid Legends: nuovo trailer “Uomo, macchina”
Riflettori sulla Tushek TS 900
Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato oggi il trailer di Grid Legends intitolato: “Uomo. Macchina”, con il pluripremiato attore Ncuti Gatwa.
Nei panni del pilota di punta di Voltz Racing, Valentin Manzi, Ncuti esplora la connessione tra pilota e macchina e la dedizione necessaria per diventare un campione delle corse. I giocatori impareranno cosa serve per domare una bestia da 1332bhp e competere nella GRID World Series contro Seneca, Voltz e Ravenwest. Nota per lo stile e l’eleganza, Ncuti condivide i riflettori con la Tushek TS 900, completa della sua esclusiva livrea di gioco.
Tushek fa il suo debutto videoludico in Grid Legends con l’inclusione della TS 900 Racer Pro. Con solo 12 auto fisiche in tutto il mondo, questo esclusivo ibrido diventerà uno dei preferiti dai fan grazie alla sua maneggevolezza, alle prestazioni e alla velocità massima di 380kmh. La TS 900 Racer Pro è la più leggera hypercar disponibile, con ogni componente progettato per ridurre il peso e offrire un’esperienza di guida estrema. La TS 900 Racer Pro nel gioco offre tutte le emozioni che i giocatori si aspettano da una hypercar e sfiderà il pilota più esperto sui circuiti cittadini e sui circuiti tradizionali.
Grid Legends sarà disponibile dal 25 febbraio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC (via Origin e Steam).