GreedFall: Spiders annuncerà un nuovo gioco
L'annuncio è arrivato sull'account Twitter di Nacon.
GreedFall, titolo sviluppato da Spiders, è stato uno dei giochi di ruolo più apprezzati lo scorso anno e, sebbene avesse alcuni difetti, ha mostrato non solo il suo potenziale ma anche quello del team di sviluppo.
L’annuncio di Greedfall avvenne a sorpresa, nessuno se lo aspettava, e sembra che lo stesso stia per accadere al nuovo titolo in via di sviluppo presso gli studi di Spiders. Nacon, che ha acquisito lo studio dei creatori di GreedFall, ha infatti annunciato l’esistenza del nuovo gioco con un tweet.
The next project from @Spidersgames will be revealed at #NaconConnect on July 7th at 7:00 pm CEST! pic.twitter.com/MuaM7IqDyQ
— Nacon (@Nacon) July 2, 2020
Il post in questione spiega, tra l’altro, che Spiders presenterà il suo titolo il 7 luglio. Per il momento, infatti, non sono stati divulgati dettagli sulla natura del gioco e ci si è dovuti accontentare dell’immagine contenuta nel tweet.
Chiunque sia curioso di sapere di cosa si tratta, comunque, possono consolarsi perché non si tratta di un’attesa interminabile e sicuramente saranno rilasciate maggiori informazioni direttamente dagli sviluppatori.