Gravity Rush 2, nuovi screenshots e informazioni
Sony ha diffuso nuove informazioni e immagini per l’esclusiva PlayStation 4 Gravity Rush 2. Oltre agli screenshots che potrete vedere sotto questa news, ecco una serie di dettagli che la casa giapponese ha rivelato.
I nemici che Kat e Raven dovranno fronteggiare non saranno solamente Nevi e Scarabs, ma vi saranno avversari giganteschi, che vengono definiti come “city-sized” ossia grandi come delle città. Un esempio è la città fantasma, che potrete vedere nelle immagini.
Durante il loro viaggio, Kat potrebbe eventualmente tornare alla città d’origine, ossia Hekseville, dove però la protagonista e la sua impavida amica troveranno una situazione molto diversa. La città è infatti adesso protetta dal Dr. Braham che ha fatto costruire dei sistemi di difesa per la città, e raccolto un grande sostegno da parte del popolo. Ma non tutto è perfetto, perchè vi sono dei ribelli che minano alla rottura dell’equilibrio politico di Hekseville.
Sono anche stati diffusi alcuni dei costumi che potranno essere indossati da Kat, come la divisa da infermiera, scolastica o estiva.
Gravity Rush 2 è atteso su PlayStation 4 per il 18 Gennaio 2017.