Grasshopper: al via un conto alla rovescia
Lo studio dietro Let it Die ha un misterioso annuncio in programma.
Nonostante la cancellazione ufficiale dell’E3, giugno potrebbe rappresentare in egual modo un periodo caldo sul fronte videoludico. A dimostrarlo è per esempio Grasshopper Manufacture, che nelle scorse ore ha avviato un misterioso conto alla rovescia piuttosto lungo.
Lo studio di Goichi Suda celebre per aver realizzato le serie di No More Heroes e Let It Die ha infatti aggiornato il proprio sito in occasione del suo 25esimo anniversario. A sorpresa, il portale web ha riportato un conto alla rovescia che terminerà il 9 giugno alle 08:00 ore italiane. All’incirca la data coincide con l’avvio della Summer Game Fest 2023, quindi è possibile aspettarsi un annuncio durante l’evento estivo di Geoff Keighley.
Today Grasshopper celebrates our 25th anniversary!
Thanks for all your patronage & support, & here's to 25 more years.
I'll never forget that day 25 years ago, even though I joined the company in 2022.
So anyways, what's up with this countdown?#GhM25thhttps://t.co/yAjRIipATX— Grasshopper Manufacture (@Grasshopper_EN) March 29, 2023
Lo scorso dicembre il fondatore dell’azienda Goichi Suda ha affermato che il 2023 sarà “un anno molto importante per la software house”. A oggi è noto che il team sia al lavoro su cinque progetti inediti, di cui tre in uscita entro nove anni. Il conto alla rovescia terminante all’inizio di giugno potrebbe nascondere l’annuncio di uno di essi, ma per ora si rimane nel campo delle ipotesi.