Grand Theft Auto The Trilogy: patch in arrivo
Rockstar Games ha annunciato che la prossima settimana pubblicherà una patch per tutte le versioni di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition.
Rockstar Games ha annunciato che la prossima settimana pubblicherà una patch per tutte le versioni di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, ringraziando tutti i giocatori per la pazienza dimostrata.
Al momento, circa dieci milioni di persone hanno comprato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, pur essendo stata pubblicata con diversi problemi tecnici che hanno delineato una fase di lancio alquanto problematica. Inoltre l’attesa per una patch maggiore, si spera risolutiva, si è protratta per circa tre mesi. Da menzionare che Rockstar Games non ha dettagliato i contenuti della patch, quindi non resta che attendere la prossima settimana per saperne di più.
La speranza è che risolva i numerosissimi problemi grafici e di prestazioni generali, rendendo finalmente giustizia alla trilogia originale, i cui titoli sono tra i più popolari della storia dei videogiochi e naturalmente del franchise Rockstar.