Grand Theft Auto 6 nel curriculum di un doppiatore
Nuove indiscrezioni lasciano ben presagire sul prossimo capitolo della serie di GTA!
Si torna nuovamente a parlare del tanto atteso Grand Theft Auto 6, titolo che allo stato attuale non ha ancora ricevuto nessuna conferma o smentita ufficiale da parte di Rockstar Games sullo sviluppo. Difatti ci sono stati soltanto pochi leak ed alcuni rumor a riguardo, come quello sull’eventuale nuovo protagonista o sull’annuncio imminente.
Questa volta, però, ci sarebbe una prova un po’ più consistente; difatti GTA 6 sarebbe apparso nel curriculum di Jorge Consejo, attore messicano, con la dicitura relativa ad un personaggio chiamato “Il Messicano”. Sembrerebbe, inoltre, che questo ruolo sia stato interpretato già nel 2018, suggerendo che il gioco sia in sviluppo già da prima di quell’anno (considerando che il doppiaggio non è esattamente una delle priorità nella creazione di un gioco).
Al momento l’attore non ha rimosso questa informazione dal suo curriculum ed alle pressanti domande dei suoi fan avrebbe semplicemente risposto con un post su Twitter dicendo che “ in alcuni casi non può rilasciare commenti su determinati progetti per clausole nei contratti”.
Dear friends,
While I read every message from you, please know that because of contract stipulations sometimes I’m unable to comment on certain projects. Please don’t feel ignored or unseen. I appreciate and value every single one of you. ❤️✌🏼
— Jorge Consejo (@JorgeConsejo) March 27, 2020
Indubbiamente se tutto ciò si rivelasse vero significherebbe che Grand Theft Auto 6 è un progetto su cui Rockstar starebbe investendo davvero molto, in termini di impegno e non solo. Questo non soltanto in seguito all’incredibile successo riscontrato con GTA 5, ma anche per dimostrare di poter mantenere un’alta qualità dei contenuti anche in seguito alle dimissioni del suo co-fondatore: Dan Houser.