Granblue Fantasy Versus Rising Aperte le registrazioni per la Beta
Il Titolo di Arcsystem e Cygames sta per tornare con una nuova versione che sarà provabile a fine luglio.
Granblue Fantasy Versus Rising è la seconda edizione del picchiaduro di ArcSystem Works e Cygames basato sulla omonima serie Granblue Fantasy, un titolo gacha per web browser e cellulari attualmente non disponibile in Europa. Qui a casa nostra però è disponibile la prima versione del picchiaduro di Arcsystem, che sta per aggiornarsi alla sua seconda edizione.
Cygames ha infatti annunciato che le pre-registrazioni per la Beta di Granblue Fantasy Versus Rising sono ora aperte, tramite il sito ufficiale del titolo. Le persone potranno registrarsi fino al 16 Luglio 2023 e quelli che verranno scelti avranno l’opportunità di provare il titolo dal 26 al 27 Luglio 2023. La beta sarà disponibile solo per Ps4 e Ps5.
La beta di Granblue Fantasy Versus Rising
L’annuncio aveva al suo interno anche dei dettagli sulla beta e i requisiti per partecipare. Per Pre-Registrarsi le persone devono possedere un account Playstation Network in uno di questi paesi Asia, Europa, Giappone o Nord America, Inoltre i bisogna avere più di 18 anni per iscriversi. le persone verranno scelte per partecipare il 23 Luglio 2023.
I Fortunati che riusciranno a partecipare alla beta avranno davanti a loro disponibili due sessioni in cui potranno provare il titolo, la prima sarà il 26 Luglio dalle 6PM-11PM PT ( 3-8 orario Italiano). Mentre la seconda data sarà il 27 Luglio dalle 4AM-9AM PT (13-18 orario Italiano).
I dati non verranno passati da una beta a quella dopo, ma i giocatori scelti se terranno la demo nel loro sistema potranno usarla per partecipare alla Open Beta, che si terrà dal 29 al 30 Luglio 2023 e a cui potranno prendere parte tutti i giocatori scelti e non scelti.
Personaggi Giocabili nelle Beta.
Il sito ufficiale ha anche reso disponibile l’intera lista di personaggi che saranno giocabili nella beta del titolo e sono: Anre, Avatar Belial, Beelzebub, Belial, Cagliostro, Charlotta, Djeeta, Eustace, Ferry, Katalina, Ladiva, Lancelot, Lowain, Metera, Narmaya, Gran, Percival, Seox, Siegfried, Soriz, Vaseraga, Vira, Yuel, Zeta, Zooey.
Granblue Fantasy Versus Rising arriverà su PS4, PS5 e PC nel 2023. L’accesso alla beta si terrà il 26-27 Luglio 2023 e le persone potranno pre-registrarsi fino al 16 luglio 2023. L’open beta sarà poi disponibile il 29-30 luglio 2023 e ricordate che le beta sono disponibili solo per PS4 e PS5.