Granblue Fantasy: Versus è a quota 350 mila copie
Secondo quanto dichiarato da Cygames, Granblue Fantasy: Versus ha raggiunto e superato le 350 mila copie vendute nel mondo
Granblue Fantasy: Versus ha raggiunto e superato quota 350.000 copie vendute nel mondo. Ad annunciarlo è lo stesso publisher, Cygames, molto entusiasta per il traguardo raggiunto dal prodotto. Il titolo è stato lanciato su PlayStation 4 lo scorso 6 febbraio, in Asia e in Giappone, il 3 marzo in Nord America e il 27 in Europa. Per quanto riguarda la versione PC, invece, è uscito il 13 marzo in tutto il mondo, su Steam.
Per chi non lo sapesse, Granblue Fantasy: Versus è un picchiaduro 2D basato su una serie di JRPG, Granblue Fantasy, dal quale prende storia e personaggi. Il titolo gode di un supporto post lancio notevole, visto l’impegno della compagnia nel lanciare già vari DLC, di cui il prossimo aggiungerà un nuovo personaggio, Zooey, e sarà disponibile a partire dal 28 aprile.
E voi cosa dite? Vi piace Granblue Fantasy: Versus? Ci giocate? L’avete già provato? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!