Granblue Fantasy Relink si mostra in un lungo gameplay
Granblue Fantasy Relink si mostra in un lungo gameplay pubblicato su YouTube, che mostra l'inizio dell'avventura di Gran e Lyria nell'action-rpg.
Granblue Fantasy Relink è uno dei titoli più attesi di inizio 2024. Col suo debutto fissato su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC l’1 Febbraio, l’action-rpg di Cygames è pronto finalmente al suo debutto, dopo numerosi anni di sviluppo e rinvii. Ancora una volta si vivrà l’inizio dell’avventura di Gran e Lyria.
Inizialmente co-sviluppato insieme a Platinum Games (che ha abbandonato lo sviluppo in corso d’opera), l’action-rpg tratto dal famoso gacha game nipponico non solo promette un grande viaggio, ma persino un sistema di combattimento frenetico, che rimanda ai migliori action sviluppato dalla casa di Bayonetta.
Difatti, Granblue Fantasy Relink è un progetto ambizioso, che permetterà di giocare inoltre nei panni di altri personaggi legati al brand come Percival, Katalina o Narmaya, diversificando così l’esperienza di gioco grazie ai loro unici stili di combattimento. Mentre si attende il suo arrivo in tutto il mondo, nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo gameplay dalla durata di novanta minuti.
Granblue Fantasy Relink si mostra in un video da 40 minuti
In attesa della sua pubblicazione prevista per l’1 Febbraio su Ps4, PS5 e PC, Granblue Fantasy Relink torna a mostrarsi in un corposissimo video, che illustra tutto il prologo dell’atteso action-rpg di casa Cygames. Infatti, lo YouTuber Shirrako ha diffuso ben 90 minuti dell’avventura di Gran e Lyria, illustrando tanti elementi.
Infatti, nel gameplay mostrato non solo è possibile vedere l’incontro tra i due protagonisti, ma ne esalta il promettente sistema di combattimento, l’ambientazione delle Sandappled Grove e infine i menù del gioco, che sono localizzati per l’occasione in inglese. Da qui si possono osservare elementi come gli alberi abilità, il potenziamento delle armi e la gestione del party.
Inoltre, nel video è possibile conoscere alcune nozioni della storia, tra missioni principali e secondarie, e il tutto si conclude con una boss fight affrontata da un party composto da ben quattro personaggi, i cui compagni del protagonista sono gestiti dall’IA.
Granblue Fantasy Relink gameplay
Granblue Fantasy Relink si mostra in un lungo gameplay