Granblue Fantasy Relink: Data di uscita solo all’ultimo momento
La data indicativa è già fissata nelle menti degli sviluppatori, ma non verrà divulgata.
Questo weekend, 14 e 15 dicembre, Cygames ha tenuto l’evento Granblue Fantasy Fes 2019. E’ un enorme evento annuale che si tiene in Giappone per i fan del franchise, il cui RPG è il gioco per mobile più popolare del mondo. Durante l’evento, Cygames ha mostrato nuovi trailer e gameplay per il nuovo gioco Granblue Fantasy Relink che annunciano nuovi personaggi giocabili come Lancelot, Vane, Percival e Siegfried.
Come molti di voi saprete, Granblue Fantasy Relink è stato prodotto inizialmente da Cygames e Platinum Games insieme, tuttavia all’inizio del 2019 Platinum Games ha lasciato il progetto. Durante il Granblue Fantasy Fes 2019, Tetsuya Fukuhara ha spiegato che da allora Cygames ha lavorato duramente sul motore grafico di Granblue Fantasy Relink, e non hanno ancora finito. Il gioco al rilascio sarà ancora più bello visivamente rispetto che all’ultimo trailer di gameplay.
A quanto pare Cygames ha già in mente la data di rilascio, tuttavia essa verrà annunciata solamente quando il gioco sarà pronto, all’ultimo momento. In questa maniera il gioco non soffrirà di eventuali ritardi e i giocatori potranno giocarci quasi subito dopo l’annuncio della data, con l’hype ancora addosso. Fukuhara ha rassicurato i fan di Granblue Fantasy, dicendo che lo sviluppo sta andando benissimo.