Gran Turismo: il prossimo capitolo è già realtà
Polyphony Digital è già al lavoro sul prossimo capitolo della longeva saga Gran Turismo. Il gioco sarà una perfetta fusione tra "passato e futuro della serie".
Uno dei punti di forza della lineup di Sony è senza dubbio Gran Turismo Sport, ultima fatica del team Polyphony Digital appartenente alla longeva saga automobilistica che ha mosso i primi passi nell’ormai lontanissimo 1997.
Da allora, onestamente, sono cambiate molte cose, e il successo del brand è lentamente scemato, complice anche alcuni capitoli a dir poco dimenticabili, ma la direzione intrapresa con l’ultimo capitolo, appunto GT Sport, lascia ben presagire. Ebbene, per tutti gli appassionati del brand, ci sono buone notizie. Intervenuto ai microfoni di GTPlanet, il creatore della serie, Kazunori Yamauchi, ha detto chiaramente che il team di sviluppo è già al lavoro sul nuovo capitolo, che probabilmente vedrà la luce sulla prossima PlayStation 5. Yamauchi-san ha speso parole d’elogio importanti per GT Sport, definendolo un ottimo prodotto, uno dei migliori capitolo di sempre per quanto concerne elementi come fisica e quantitativo di attività, lasciando intendere chiaramente che la direzione che verrà intrapresa col prossimo capitolo seguirà la falsariga di quest’ultimo.
Yamauchi ha rivelato, comunque, che la sua attenzione è rivolta anche a tutti gli altri capitolo della serie, semplicemente fondamentali, secondo il director, per lavorare sul prossimo capitolo che, per sua stessa ammissione, sarà una “fusione tra passato, presente e futuro.”.
Insomma, seppur con pochissime informazioni al riguardo, la nostra attenzione è già alle stelle. E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo Gran Turismo? Fatecelo sapere nei commenti!