Gran Turismo 7: trasferimento dati da GT Sport
Polyphony Digital ha annunciato la funzionalità di trasferimento dati da GT Sport a Gran Turismo 7.
Con un recente annuncio Polyphony Digital ha dichiarato che ci sarà la possibilità di trasferire i dati di gioco da Gran Turismo Sport a Gran Turismo 7, e dunque passare una parte delle statistiche e dati accumulati nel precedente gioco della serie.
Il trasferimento dei dati salvati sui server inizierà il 15 febbraio e riguarderà la classificazione pilota, la classificazione sportività, livree (per auto, caschi e tute) e decalcomanie. Non verranno importati, invece, i dati relativi alla modalità Scapes, foto in gara e replay. Per quanto riguarda la classificazione pilota e sportiva, queste verranno applicate al lancio di Gran Turismo 7, mentre le livree trasferibili invece saranno tutte quelle create dopo il 22 dicembre 2017 e impostate come “open to all”. Le decalcomanie vengono trasferite indipendentemente dalle impostazioni sulla privacy attive, ma i Mi piace e i commenti sulle vostre creazioni non verranno visualizzati in Gran Turismo 7.
Se volete saperne di più e soprattutto scoprire tutti i dettagli e i limiti del trasferimento dati vi lasciamo qui l’indirizzo del annuncio ufficiale sul sito di Gran Turismo.