Gran Turismo 7: spuntati video di dietro le quinte
Yamauchi ci parla di tuning e tracciati, in anticipo.
Mancano pochi mesi all’uscita di Gran Turismo 7 su PlayStation 4 e PlayStation 5, e Sony sta iniziando a scaldare i motori.
Nelle ultime settimane infatti è iniziata una campagna di comunicazione sull’atteso racing di Poliphony Digital, durante la quale sono state svelate interessanti informazioni quali l’uso del photo mode ed il numero di auto presenti nel gioco.
Ora, due video promozionali sono stati accidentalmente pubblicati prima del previsto, due video dedicati alla personalizzazione delle auto e ai circuiti.
Nel primo possiamo vedere Kazunori Yamauchi, director e creatore della serie Gran Turismo, darci qualche breve informazione riguardo al tuning e fornirci una velocissima panoramica sulle innumerevoli opzioni di personalizzazione.
https://www.youtube.com/watch?v=xTuNmGwhBq4
Il secondo video racconta invece come funziona il processo di scansione dei circuiti.
Per ora, sono presenti solo le versioni sottotitolate in spagnolo, ma è probabile che questo leak velocizzerà i piani di Sony riguardo l’uscita dei medesimi video in tutte le lingue previste, fra cui l’italiano.
https://www.youtube.com/watch?v=dgtad6-RIas
Gran Turismo 7 arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 4 marzo 2022, riportando nuovamente su console Sony una delle IP che ha maggiormente contribuito al successo del brand PlayStation.