Gran Turismo 7, regali in arrivo per i giocatori
Polyphony si scusa per il lancio turbolento di Gran Turismo 7 e regala crediti e altre ricompense ai giocatori.
Tra lo stop forzato ai server durato 30 ore e polemiche legate alle microtransazioni, le prime settimane di Gran Turismo 7 sono state piuttosto movimentate, per questo Polyphony Digital ha deciso di scusarsi regalando ricompense ai giocatori.
Tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog, il team annuncia una serie di iniziative volte a migliorare l’esperienza dei giocatori oltre all’offerta generale del titolo. “Sappiamo che questa non è l’esperienza di Gran Turismo che vi aspettavate e faremo un gesto di buona volontà regalandovi un Credit Pack dal valore di un milione di crediti. Li vedrete nel vostro account a breve, assicuratevi di accedere al gioco prima del 25 aprile 2022 per reclamare i crediti“.
Viene poi specificato che la ricompensa è valida solo per coloro che hanno acquistato Gran Turismo 7 prima del 25 marzo 2022, data relativa al post sul PlayStation Blog. Le sorprese non sono finite qui però: è previsto un grosso update ad aprile che dovrebbe migliorare l’esperienza dei giocatori. Questo aggiornamento comprenderà:
- Ricompense dal valore raddoppiato in tutti gli eventi della seconda metà del World Circuits
- Grosse ricompense per il completamente della Circuit Experience ottenendo tutti i risultati dall’oro al bronzo
- Maggiori ricompense per le gare online
- Otto nuovi eventi Endurance Race dalla durata di un’ora aggiunti alle Missioni, anch’essi con ricompense aumentate
- Limite massimo per i crediti non acquistati aumentato da 20 a 100 milioni
- Maggior quantità di auto usate e leggendarie in offerta.