Gran Turismo 7, possibile rinvio?
Un evento dedicato a Gran Turismo 7 è stato rinviato.
Gran Turismo 7 doveva essere protagonista di un evento stampa previsto per la data odierna, ma a quanto pare Sony ha posticipato l’evento. Tom Henderson insider e giornalista, alimenta voci su un possibile rinvio da parte del gioco.
The Gran Turismo 7 media event, which was scheduled to take place tomorrow has been delayed by Sony and a new date hasn't been given or an explanation as to why.
A tad concerning as the game is due to launch on March 4th. pic.twitter.com/ZOj8AYdCUW
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) January 24, 2022
Come possibile vedere dal Tweet qui sopra: “l’evento stampa di Gran Turismo 7 è stato rimandato da Sony e al momento non è stata annunciata una nuova data né svelati i dettagli del rinvio”. Il rinvio di questo evento può essere interpretato come un possibile rinvio di Gran Turismo 7 attualmente previsto per il 4 marzo su PlayStation 5 e PlayStation 4.
Lo stesso Tom Henderson ricorda un precedente di Sony, ovvero la presentazione di The Last of Us Part II, il cui rinvio dell’evento, ha preceduto il rinvio del gioco.
In attesa di conferme o smentite vi ricordiamo che Gran Turismo 7 è in uscita in esclusiva su PlayStation 5 e la sua uscita è accompagna dalla classica edizione Standard al prezzo di 79,99€ e dall’edizione 25th Anniversary al prezzo di 99,99€.
Fonte