Gran Turismo 7, nuovi DLC in arrivo
Gran Turismo 7 è pronto per ricevere nuovi contenuti gratuiti: la conferma arriva direttamente dal tweet di Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital
Gran Turismo 7 è pronto per ricevere nuovi contenuti gratuiti: la conferma arriva direttamente dal tweet di Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital, il quale conferma attraverso un’immagine quattro auto su sfondo nero.
Al momento non si riesce a intuire quali sono le auto in arrivo, ma grazie all’immensa community e ad alcuni elementi visibili che si riescono a intravedere è possibile che le auto in arrivo siano la Toyota GR Corolla, la Maserati MC20, la Chebrolet Corvette 1958 e un VAN.
Al momento, grazie a GTPlanet, si viene a conoscenza che una di queste auto, nonostante arrivi con l’update del 7 agosto 2023, non sarà disponibile subito all’acquisto ma sarà utilizzabile solo in modalità Sport.
Gran Turismo 7, la conferma della data di arrivo del DLC
Come confermato da GTPlanet le quattro auto saranno disponibili a partire dal 7 agosto 2023, giorno confermato in parte anche da Polyphony Digital, che conferma che in quella giornata la community potrà mettere mano su nuovi contenuti.
É quindi lecito aspettarsi che le sorprese non si fermeranno al rilascio delle 4 auto, bensì è probabile che il team di sviluppo introdurrà con l’update nuove auto, menù ed eventi, soprattuto in occasione dell’uscita della pellicola cinematografica prevista nelle sale statunitensi a partire dall’11 agosto 2023 (in quelle italiane il 20 settembre).
Vi ricordiamo che Gran Turismo 7 (vuoi leggerti la nostra recensione?) è il simulatore di guida più completo della storia PlayStation.
Disponibile su PlayStation 5 e PlayStation VR2 è possibile mettersi alla guida di oltre 400 auto, con i modelli classici e le supercar all’avanguardia ricreate dettagliatamente, e sfreccia su oltre 90 percorsi in condizioni atmosferiche dinamiche.
Con la reintroduzione della leggendaria modalità GT Simulation potrai acquistare, ottimizzare e gareggiare attraverso una densa campagna per giocatore singolo, sbloccando nuove sfide e nuove auto.
Per tutti coloro che invece amano la competizione diretta è possibile affinare le proprie abilità e gareggiare nella modalità Sport.