Gran Turismo 7 nuove macchine in arrivo
Il producer di Gran Turismo 7 ha anticipato l'arrivo di un aggiornamento con nuove macchine da ottenere
Gran Turismo 7 era tra i giochi più attesi su Playstation 5, tuttavia il suo lancio non è stato dei migliori. A causa di varie problematiche, dalla natura sempre online del gioco che impedisce l’accesso senza connessione internet fino alla monetizzazione mal ricevuta, il simulatore di guida di Polyphony non è andato bene quanto ci si auspicava.
Ma come successo per Gran Turismo Sport, il team di sviluppo non ha rinunciato al progetto e sembra che a breve vedremo i frutti del loro lavoro. Stando al producer della serie, Kazunori Yamauchi, su Gran Turismo 7 sono in arrivo nuove macchine.
Gran Turismo 7 nuovE macchine previste per il prossimo aggiornamento, anticipato dal producer Kazumori Yamauchi
Si può già vedere un primo assaggio di queste nuove vetture. Infatti Yamauchi non si è limitato ad annunciare il prossimo update in una qualche intervista o con un semplice tweet. Pur avendo usato X(formerly Twitter) come canale per l’annuncio, ha condiviso un’immagine anteprima delle nuove auto.
Updates is coming next week.
来週、アップデート来ます。東京は桜の季節。#GT7 pic.twitter.com/dqPWf5Ebnt— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) March 25, 2023
Questo è tutto ciò che possiamo sapere sull’aggiornamento in arrivo su Gran Turismo 7 e sulle nuove macchine previste. Non ci sono quindi molti dettagli ma ci si può sbizzarrire ad indovinare di quali auto si tratti tramite le silhouette condivise da Yamauchi.
Fortunatamente non si dovrà aspettare molto per scoprire altro, infatti la pubblicazione della nuova versione del gioco sarebbe prevista per questa settimana. Non sappiamo quando, per quanto il martedì (quindi domani) è un giorno molto papabile in quanto giorno del “reset settimanale” usato da vari giochi di stampo giapponese.
Rivisiterete Gran Turismo 7 per scoprire le nuove macchine aggiunte? O il lancio traballante vi ha fatto preferire altri titoli del genere? Ricordiamo come nelle ultime settimane sia uscito anche Forza Motorsport (che a sua volta si aggiornerà a novembre), principale concorrente dello storico franchise di Polyphony Digital e Sony!