Gotham Knights: un nuovo DLC in arrivo?
Sembra essere in arrivo un DLC di Gotham Knights che coinvolge Harley Quinn, Mr. Freeze e Clayface in una veste rivisitata.
Sembra che Gotham Knights stia per essere arricchito da un DLC che includerà Harley Quinn, Mr. Freeze e Clayface, i quali torneranno in libertà per sfidare i protagonisti del gioco in boss fight rivisitate rispetto a quelle viste durante la campagna principale.
Il sospetto sull’imminente espansione arriva attraverso una serie di achievement pubblicati su Twitter che menzionano anche un enigmatico “incidente Kelvin” che potrebbe essere collegato a Ballistic, l’ex poliziotto di Gotham che nei fumetti acquisisce poteri sovrumani a causa di un parassita alieno.
Nonostante abbia soddisfatto le aspettative di Warner Bros. in termini di vendite, Gotham Knights si appresta a offrire un supporto post-lancio che, a conti fatti, arriva piuttosto tardi, considerando che il gioco è stato rilasciato lo scorso ottobre.
The big bads of #GothamKnights have gathered…but why? pic.twitter.com/2A7ORFwAdE
— Gotham Knights (@GothamKnights) April 26, 2023
#GothamKnights will receive a new DLC involving Harley Quinn, Mr. Freeze, Clayface in redesigned boss fights, plus new supercharged criminals, Most Wanted enemies and a certain KELVIN Incident. pic.twitter.com/vmDIYIMz2d
— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) April 27, 2023
Sui social, gli utenti di PlayStation e Xbox continuano a lamentarsi per l’assenza di una modalità a 60 fps, presente invece su PC. Quest’ultima versione sembra aver ricevuto importanti aggiornamenti prestazionali rispetto al lancio.