Gotham Knights: svelate 28 tute per i nostri eroi
IGN sul proprio canale youtube ha da poco svelato 28 nuove tute uniche (su 44) del nuovo titolo Warner Bros.
Cosa rende un supereroe iconico? La tuta! IGN ha da poco svelato 28 nuove tute che saranno presenti in Gotham Knights, tutte uniche e disegnate da artisti di tutto il mondo per il gioco.
I 4 cavalieri Nightwing, Batgirl, Robin e Cappuccio Rosso potranno equipaggiare ognuno 11 set predefiniti di tute, modificabili dal giocatore nei componenti (es. machera di una tuta con stivali di un altra), in questo modo il giocatore dovrebbe poter esprimere meglio la propria personalità oltre che avere effetti unici dati dalle armature. Tra le 44 tute presenti sembrerebbe che 2 sono esclusive della collector’s edition.
Le dichiarazioni del Game Director Geoff Ellenor sulle tute di Gotham Knights:
Abbiamo cercato su internet, su vari siti e portfolio, nonché su diversi social media, così ci siamo imbattuti in questi artisti, li abbiamo contattati e siamo finiti con l’avere collaboratori provenienti da Germania, Francia, Corea, Giappone e Stati Uniti, tutti al lavoro per dar vita a questi costumi
Tra i tanti disegnatori di tutto il mondo spicca il nome Jim Lee, uno dei più grandi fumettisti dei supereroi sempre in grado di creare capolavori penna alla mano.
Il titolo Warner Bros. si fa sempre più interessante… spero caldamente riesca nell’impresa di soddisfare oltre i fan DC anche noi Videogiocatori, vista l’ottima pista lasciata dalla serie Batman Arkham e dal suo ultimo capitolo Batman: Arkham Knight.