Gotham Knights: primi dettagli sulla città
Una Gotham più viva che mai
Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Gotham Knights durante il DC FanDome e WB Games Montréal ha iniziato a rilasciare le prime informazioni sulla sua nuova creatura.
Chi ha seguito la serie di Batman Arkham ricorderà sicuramente come la città di Gotham sia stata sempre riprodotta piuttosto deserta; un modo per non complicare l’open world e ottimizzare il gameplay. In un post sul PlayStation Blog, il creative director del gioco Patrick Redding ha spiegato come questa volta la città sarà più viva e comprenderà i suoi abitanti impegnati nelle loro routine quotidiane e impegni personali.
Il team di sviluppo sta lavorando in modo da ricreare Gotham in modo riconoscibile agli amanti degli eroi dei fumetti, includendo tutti i luoghi ed edifici iconici della città. Gotham sarà suddivisa in 5 borghi principali, ciascuno controllato da una fazione criminale.
Gotham Knights uscirà nell’arco del 2021 e sarà un titolo cross-gen, ovvero uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC.