Gotham Knights cancellato in Russia
Il nuovo titolo di Warner Bros. Montreal non verrà rilasciato in Russia e non verrà né doppiato né sottotitolato in lingua russa.
Gotham Knights, il nuovo titolo di punta di Warner Bros. Montreal, non approderà in Russia (almeno entro la fine di quest’anno) e non saranno presenti nemmeno i sottotitoli e il doppiaggio in lingua russa. Probabilmente il tutto è dovuto all’attuale conflitto Russo-Ucraino, anche se alcuni insider anonimi sostengono che la cancellazione del titolo sia avvenuta indipendentemente dal tutto. Resta il fatto che anche il sito ufficiale è stato rimosso.
Per quanto riguarda noi giocatori italiani, invece, il titolo sarà interamente doppiato in italiano e giocabile in cooperativa online fino a un massimo di 2 giocatori. Puoi trovare qui sotto ben tredici minuti di gameplay contenenti numerose novità sul nuovo titolo dell’universo di Batman.
Vi ricordo infine che Gotham Knights uscirà il 25/10/2022 solo su console di ultima generazione ovvero Xbox Series X Xbox Series S, PlayStation 5 e PC a seguito della cancellazione dello sviluppo del gioco sulle piattaforme old gen.