Gotham Knights: finestra di lancio rivelata?
La Batfamiglia sembrerebbe vicina al debutto su console e PC.
La Batfamiglia sta per approdare su tutte le piattaforme di gioco e forse è stato possibile scoprire quando ciò avverrà di preciso. Un indizio apparso in rete nelle scorse ore sembrerebbe suggerire infatti la finestra di lancio di Gotham Knights, nuova avventura ambientata nell’universo DC.
RUMOR: #GothamKnights release window is 2022 SPRING.
Here is promo image of the game that I found on Jin Park site (Art Director / Designer currently working at Rokkan NY who did Campaign Art Direction, branding for Gotham Knights). Follow the link below. pic.twitter.com/9ZXemFZ6Yj
— Tim (@tatlinsky) November 3, 2021
Come noto, il titolo inizialmente previsto per la fine questo anno è stato rinviato a un generico 2022. Un’immagine promozionale scovata sul web potrebbe tuttavia restringere il periodo temporale ufficialmente papabile. Questa proviene dall’artista sudcoreano Jin Park e più nello specifico dal proprio sito e riporta chiaramente la dicitura “Primavera 2022” appena sotto il logo di Gotham Knights.
Park fa parte del team che si occupa della campagna artistica e del brand in sé. Al momento, il suo portale risulta irraggiungibile, ma non prima che alcuni utenti accorti potessero condividere l’immagine per tutti gli angoli del web. Oscurare il sito potrebbe essere un possibile segnale della sua autenticità, ma in ogni caso vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela, in attesa di eventuale conferma ufficiale. Per avere un assaggio della trama di gioco, vi rimandiamo all’ultimo trailer pubblicato su Gotham Knights.