Gotham Knights: Dimensioni e Playtest rivelati?
La Bat-famiglia potrebbe essere vicina al ritorno sulle scene.
Dopo essere stato rinviato al 2022, Gotham Knights è sparito dai riflettori. Stando a delle recenti segnalazioni tuttavia, Warner Bros. Games sarebbe in procinto di tornare a parlare del gioco action adventure con protagonista la Bat-famiglia.
Il portale SteamDB ha condiviso un’informazione al riguardo risalente a venerdì 4 marzo 2022. In quella data infatti, è apparso sul server di Steam la voce “Gotham Knight Playtest”, senza però fornire una descrizione sulla natura del titolo. Presente solo il peso di questo presunto Playtest, ovvero 82,41GB, potrebbe trattarsi di un indizio circa le dimensioni del prodotto finale e l’avvicinarsi di un nuovo annuncio. L’idea è che, dopo il posticipo, i lavori stiano procedendo in maniera spedita in previsione di un lancio che potrebbe essere più vicino di quanto s’immagini.
Gotham Knights releasing earlier than expected? Just seen this in an Irish game store. #GothamKnights #Batman pic.twitter.com/6ooiQ7MjkR
— Hogwarts Legacy News (@HogLegNews) March 4, 2022
Nelle scorse ore, un utente ha scoperto che un rivenditore irlandese ha aperto le prenotazioni di Gotham Knights con disponibilità fissata per il 24 aprile 2022. Come altre volte in passato, dovrebbe trattarsi di un placeholder, ovvero di un giorno inserito come indicazione, inserito in questo caso su una cover non ufficiale, in attesa di nuove informazioni.