Google Stadia Connect: appuntamento alla Gamescom
L'importante fiera di Colonia ospiterà il nuovo evento del colosso di Mountain View.
Dopo la prima diretta di Giugno torna il Google Stadia Connect questa volta dall’importante palcoscenico europeo di Colonia durante la Gamescom 2019.
Ad annunciarlo ci ha pensato un tweet dall’account ufficiale di Google Stadia:
Let’s do it again. On 8/19, #StadiaConnect is back and bigger than ever. Tune in at 10AM PDT / 7PM CEST for all the details – then come get hands-on with the future of gaming for yourself at our #Gamescom booth! https://t.co/dKmKakQeQp pic.twitter.com/H0ILSxki8r
— Stadia ☁️🎮 (@GoogleStadia) August 6, 2019
L’appuntamento per il Google Stadia Connect alla Gamescom è fissato per il 19 Agosto 2019 alle 19 (ora italiana) e seguibile anche via streaming su YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=uVYW5KWLk0w
La descrizione in calce al video parla chiaro, il focus dell’evento sarà incentrato sui giochi con la promessa di annunci relativi a nuovi titoli.
Resta da capire se i “nuovi titoli” di cui si parla siano già noti o se si tratti di titoli in esclusiva per Google Stadia, opzione allo stato attuale abbastanza improbabile.
Per scoprire i piani di Google non ci resta che attendere ancora pochi giorni per la Gamescom 2019 che si terrà a Colonia dal 20 al 24 Agosto (per il pubblico), Gamesource ovviamente sarà presente per seguire dal vivo l’evento.