Google annuncia un nuovo Stadia Connect
Google annuncia la data per il nuovo Stadia Connect, l'evento dedicato agli aggiornamenti per Google Stadia.
Tramite i suoi profili social, Google annuncia la data per il prossimo Stadia Connect, l’evento dedicato alla piattaforma Google Stadia. Nel corso dell’evento verranno mostrate tutte le novità riguardanti Google Stadia e con molta probabilità verranno annunciati nuovi titoli in arrivo.
Our next Stadia Connect arrives on July 14! Join us for a look at some of the games coming to Stadia later this year. https://t.co/y8do0Vi2p2 pic.twitter.com/o23mjuosXE
— Stadia ☁️🎮 (@GoogleStadia) June 17, 2020
La data è fissata per il 14 Luglio 2020, giornata in cui avverrà l’evento Stadia Connect sul canale Youtube ufficiale di Google Stadia. Dopo diversi leak, si sospetta che nell’evento di Luglio, Google potrebbe finalmente annunciare la tanto attesa integrazione con le streaming e persino la funzionalità Crowd Play che permette ai content creator di invitare automaticamente i propri spettatori in gioco con un semplice click nella chat della diretta su Youtube.
Tutte queste funzionalità sono state mostrate per la prima volta nel corso della presentazione di Google Stadia, avvenuta circa un’anno fa e ad oggi in molti attendono queste integrazioni che potrebbero differenziare Stadia dal resto dei servizi di cloud gaming. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sull’evento che commenteremo in diretta nel nostro canale Twitch.