GoldenEye 007 uscirà su Switch e Gamepass il 27 Gennaio
Il classico FPS sviluppato da Rare, GoldenEye 007, farà il suo debutto nel servizio online di Nintendo Switch e su Gamepass questo 27 Gennaio
La line-up di Nintendo Switch Online Expansion Pack si impreziosirà presto di una delle più importanti gemme della storia viodeoludica: GoldenEye 007. Lo sparatutto in prima persona sviluppato da Rare ai tempi del Nintendo 64 sarà emulabile sull’ultima ammiraglia Nintendo tra soli 2 giorni, in contemporanea sarà pubblicato anche su Gamepass. Le due versioni avranno alcune feature leggermente differenti, scopriamo assieme quali saranno.
Su Nintendo Switch, GoldeEye 007 supporterà il multiplayer online, principale punto di vendita di questa versione che, per il resto, si presenta come semplice emulazione dell’originale. Cosa normale per i titoli appartenenti al servizio online di Nintendo. Su Xbox e PC invece si potrà giocare con risoluzione 4K, mapping dei comandi modificabili, risoluzione a 16:9 nativa e supporto al multiplayer locale. L’online quindi è e rimarrà, almeno per il futuro prossimo, esclusivo Nintendo Switch, rendendo questa versione più appetibile a chi volesse giocare su internet a questo capostipite del genere sparatutto in prima persona.