God of War Ragnarok Valhalla, nuovi dettagli sul DLC gratuito
Nelle ultime ore sono giunti diversi dettagli su God of War Ragnarok Valhalla, il DLC gratuito annunciato nella notte dei The Game Awards 2023.
Nella notte dei The Game Awards 2023, Santa Monica Studio ha annunciato God of War Ragnarok Valhalla, il DLC gratuito per l’ultima avventura di Kratos che lo vedrà affrontare i suoi fantasmi del passato in una modalità rogue-lite, la quale metterà a dura prova le abilità dell’ex generale spartano.
Il nuovo contenuto scaricabile verrà integrato nel gioco base con un update in arrivo il 13 Dicembre, che andrà inoltre ad apportare alcuni fix e piccole migliorie, oltre ovviamente alla nuova modalità di gioco che arricchirà l’esperienza dell’esclusiva PlayStation Studios.
Proprio nelle ultime ore sono giunti nuovi dettagli su God of War Ragnarok Valhalla, i quali svelano delle novità interessanti per tutti coloro che sfideranno la sorte nella nuova sfida proposta da Santa Monica.
God of War Ragnarok Valhalla, dettagli su peso e difficoltà
Annunciato ai The Game Awards 2023, God of War Ragnarok Valhalla (siete ad un passo dalla nostra recensione del gioco base) si appresta ad arrivare in via del tutto gratuita tramite un aggiornamento gratuito del gioco base. Atteso per il 13 Dicembre, tale update si racconta in queste ore in alcuni curiosi dettagli, che riguardano soprattutto la sfida che attenderà Kratos.
In particolar modo, stando a quanto riportato dall’account X di PlayStation Game Size, il contenuto scaricabile approderà con l’update 05.001.000 e stando a quanto suggerito, si sbloccherà a partire da questa notte. Il peso del DLC è di circa 7.667GB, e oltre al DLC, apporterà alcuni fix e migliorie.
🚨 God of War Ragnarök: Valhalla
– Download Size : 7.667 GB
– Launch : 9AM PT/ 12PM ET/ 5PM GMT
🟥 #GodOfWarRagnarokValhalla #GoWRV #PS5 pic.twitter.com/f0A4MFlSqt
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) December 12, 2023
L’altra novità interessante è legata invece al suo livello di sfida. Stando a quanto dichiarato dal co-director Mihir Sheth, coloro che porteranno a termine la modalità rogue-lite potranno accedere a un livello di difficoltà ancor più impegnativo “Show Me Mastery”, che a sua detta persino gli sviluppatori stessi non sono riusciti a superare.
Pertanto, pare dunque che la nuova sfida offerta soddisferà i palati degli hardcore gamer, dato che il nuovo contenuto lancerà contro Kratos orde e combinazioni di nemici sempre più complesse. Al suo completamento infatti, pare che ci sarà una ricompensa davvero notevole.
There is an endgame challenge in #GodOfWarRagnarokValhalla that no one on the dev team has completed on the hardest difficulty 'Show Me Mastery'.
I am so, so curious to see how quickly players will humble us.. as they often do… but maybe this time we've beaten them? 👀
— Mihir Sheth (@youtheremehere) December 12, 2023