God of War: Ragnarok rimandato? Parla Santa Monica
Santa Monica Studios smentisce i rumor che vedrebbero rimandata l'uscita di God of War: Ragnarok, questa viene confermata per il 2022.
Previsto inizialmente per il 2021, God of War: Ragnarok è stato poi rimandato al 2022 senza svelare mai una data precisa. Ora Santa Monica ribadisce che l‘uscita del titolo è confermata per quest’anno.
God of War Ragnarök comes out this year.
— Blue Öwlz: Medic (@BlueOwlzMedic) March 24, 2022
A confermarlo è il community manager del team che va così a smentire tutte le voci che vedevano l’uscita slittare al 2023. Qualche preoccupazione l’aveva destata la scomparsa del gioco dalla sezione “Coming Soon” del sito ufficiale PlayStation, ma è possibile che questa sia dovuta a una semplice riorganizzazione dei contenuti. Poi visti i recenti rimandi di diversi titoli molti sono ancora dubbiosi sulla puntualità dell’uscita di God of War: Ragnarok nel 2022, dubbi rafforzati anche dall’assenza di una vera data precisa.
Tutto il team, compreso Jason Schreier, è fermamente convinto che il titolo riuscirà a vedere la luce entro quest’anno confermandolo per l’ennesima volta. Non resta quindi che attendere e vedere se veramente il dio della guerra sarà pronto per noi entro il 2022.