God of War Ragnarok in arrivo prima del previsto?
Un indizio apparso sulle pagine virtuali di Sony PlayStation ha riacceso le speranze dei fan di vedere presto il gioco.
C’è già grande attesa per God of War Ragnarok. Il seguito dell’epopea di Kratos e di suo figlio Atreus è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo PlayStation Showcase, salvo essere manchevole di una nuova finestra di lancio. Nelle scorse ore però, un presunto indizio apparso sul web potrebbe avere riacceso le speranze dei fan di vedere l’esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 prima del previsto.
God of War: Ragnarok already appears in the 'coming soon' section on the PlayStation website. Q1/2 2022 release date seems plausible?#PS5 #GodOfWarRagnarok #GodofWar pic.twitter.com/5AtGbtPygq
— Joe Miller (@JoeMiller101) September 19, 2021
Il seguito dell’acclamato gioco per PlayStation 4 è stato infatti aggiunto nella sezione “coming soon” (“in arrivo prossimamente”) del sito PlayStation. Come potete vedere dall’immagine, in questo segmento compaiono titoli confermati tra la fine del 2021 e la prima metà del 2022. L’ipotesi è quindi che God of War Ragnarok possa raggiungere gli scaffali digitali e fisici dei negozi entro giugno 2022.
God of War Ragnarok potrebbe collocarsi sul finire dell’anno fiscale in corso – terminante il 31 marzo 2022 – o con più probabilità prendersi il mese di aprile 2022. In questo modo, nei primi mesi del prossimo anno vedrebbero il lancio di Horizon Forbidden West a febbraio, di Gran Turismo 7 a marzo e del prossimo God of War ad aprile. In mancanza però di conferme ufficiali in merito, non ci resta che attendere eventuali annunci da parte di Sony e di SIE Santa Monica Studios.