God of War: Ragnarok, in arrivo il New Game Plus
Santa Monica Studio ha annunciato il periodo in cui verrà resa disponibile la modalità New Game Plus per God of War: Ragnarok.
Per il momento, una volta conclusa la maestosa avventura di Kratos e Atreus non sarà possibile ricominciare God of War: Ragnarok nella modalità New Game Plus con tutti i potenziamenti sbloccati. Santa Monica Studio ha però rivelato quando la funzionalità in questione sarà resa disponibile.
Il New Game +, come sempre, consentirà di rigiocare la campagna di God of War: Ragnarok mantenendo tutte le abilità, i potenziamenti e l’equipaggiamento sbloccati nella precedente run, in questo modo sarà possibile affrontare l’avventura a un livello di difficoltà più alto.
We know many of you have been asking, so we’re happy to confirm that New Game Plus will be coming to #GodofWarRagnarok in Spring 2023!
We’ll share more details once we get closer to the release! 🐻 🐺 pic.twitter.com/vmv5X2USuW
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) December 22, 2022
“Sappiamo che molti di voi lo stanno chiedendo, dunque siamo felici di confermare che il New Game Plus sarà disponibile in God of War: Ragnarok nella primavera del 2023”, si legge nel post di Santa Monica Studio. “Condivideremo ulteriori dettagli man mano che ci avvicineremo alla data di lancio.”
Per poter riaffrontare il Ragnarok al massimo della vostra potenza quindi sarà necessario attendere ancora qualche mese. Nel frattempo ci aspettiamo che il team dei PlayStation Studios possa farci sapere di più prossimamente.